x

x

Storie di Primavera

Ternana
Ternana

Proseguirà nella mattinata di oggi il programma della tredicesima giornata del campionato Primavera 2. Nel Girone B, questa mattina andrà di scena la gara tra i padroni di casa del Ternana e la Pisa allo stadio ‘Giubbotti’ di Narni (TN), valida per la tredicesima giornata.

Bari-Ternana termina in pareggio: nessun gol al Palmiotta

Due obiettivi, un unico risultato. Ternana e Pisa in campo questa mattina per chiudere il 2023 con un sorriso. La Ternana, dopo il pareggio sul campo del Bari lo scorso fine settimana, è in piena corsa per un posto valido per la qualificazione ai play-off. Il Palermo quinto, attualmente occupano dal Palermo, è distante solo due punti. Nelle ultime cinque gare, la formazione rossoverde ha raccolto otto punti. Oltre al pareggio col Bari già citato, la squadra rossoverde ha trovato la vittoria contro il Perugia e l'Ascoli in casa, un pareggio sul campo del Crotone e la sconfitta per 2-0 contro lo Spezia.

Pisa-Spezia, Bocs entra e porta alla vittoria i nerazzurri

La vittoria contro lo Spezia, lo scorso fine settimana, ha rilanciato le ambizioni play-off del Pisa. La formazione nerazzurra vive un buonissimo periodo di forma con ben tre vittorie consecutive contro lo Spezia come detto, la Virtus Entella e il Palermo. Se consideriamo invece le ultime cinque uscite stagionali, le vittorie sono state quattro ed una sconfitta. I nerazzurri attualmente occupano la terza posizione, ad un punto dal Benevento secondo e otto dalla capolista Cesena, vittorioso nell'anticipo del venerdì pomeriggio per 7-1 contro il Pescara.

I RISULTATI DELLA TREDICESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Ternana-Pisa Primavera

Quarto successo consecutivo, questa volta in rimonta, per il Pisa. Nella tredicesima giornata del campionato di Primavera 2, la formazione nerazzurra trova il successo per 2-1 sul campo della Ternana e sale al secondo posto alla luce del pareggio a reti bianche del Benevento a Cosenza. Inizio positivo per la squadra di casa rossoverde con il gol di Loconte ma la doppietta di Ferrari basta ai nerazzurri per vincere ancora e salire al secondo posto. Si ferma invece la corsa della Ternana, le Fere restano però vicino alla zona play-off.

Ternana Pisa

Il tabellino di Ternana-Pisa Primavera

Marcatori: 2’ Loconte (T), 27’-56' Ferrari (P).

Ternana: Matei, Ciucci, Di Loreto (46′ Valenti), Gatto (63’ La Sorsa), Bonugli (73’ Berneschi), Biondini, Fulga, Ferrara, Bustos, Loconte, Marcelli (83’ Trolese). A disp.. Leoni, Manni, Seck, Aldovandi, Durastanti, Bartolocci, Monesi, Pllana. All.: D’Urso.

Pisa: Vukovic, Rossi (55’ Lormanis), Bartolini, Trdan, Gueye (46′ Ghibaudo), Coppola, Sala (88′ Cannazza), Saltalamacchia, Ferrari (83’ Campani), Dama (46′ Tosi), Raychev. A disp.. Baglini, Giuliani, Casarosa, Valdacci, Doveri, Frosali, Lovo. All.: Innocenti.

Arbitro: Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

Assistenti: Sig. Elia Tini Brunozzi di Foligno e sig. Matteo Lauri di Gubbio.

Ammoniti:

Espulsi:

 

Ternana-Pisa, dove vederla in tv o in streaming

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 al Stadio ‘Giubbotti’ di Narni (TR) in terra umbra, si sfideranno i padroni di casa del Ternana contro il Pisa per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo.

Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Feralpisalo-Venezia Primavera: cronaca, risultato e formazioni