x

x

Storie di Primavera

Reggiana
Reggiana

Allo Stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE) quest'oggi alle ore 14:30 scenderanno in campo Reggiana ed Alessandria nella sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2A.

Reggiana. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di misura contro il Renate, hanno bisogno di punti per cercare di allontanarsi dalla zona rossa della classifica (a soli due punti). I ragazzi di Costa fin qua sono stati un po' troppo altalenanti senza trovare ancora la giusta quadra e mentalità. Per ora 12 punti in 12 partite e oggi andranno alla caccia di una vittoria in un cruciale scontro salvezza.

Alessandria. Pessimo inizio per i grigi, 9 punti e ultimo posto in classifica. I ragazzi guidato dal tecnico Guaraldo, a seguito di una stagione conclusa con una salvezza tranquilla, stanno avendo qualche problema in più quest'anno. Fin'ora in campionato sono solo due le vittorie: contro Venezia e Padova. Oggi per i grigi, reduci da tre sconfitte consecutive, c'è la possibilità in caso di successo di raggiungere i diretti avversari della Reggiana e uscire, se gli altri risultati consentono, dalla zona rossa.

TUTTI I RISULTATI DEL PRIMAVERA 2 

La cronaca di Reggiana-Alessandria Primavera

Fischio d'inizio ore 14:30. Cronaca disponibile a fine partita, dopo il triplice fischio.

Il tabellino di Reggiana-Alessandria Primavera

Marcatori:

Reggiana:

Alessandria: 

Ammoniti:

Arbitro: sig. Andrea Zoppi (sez. Firenze)

Assistenti: sig. Salvatore Nicosia (sez. Saronno), sig. Carlo Farina (sez. Brescia)

Alessandria Primavera
Alessandria Primavera

Reggiana-Alessandria, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 allo “Stadio Gottardi” di Casalgrande (RE) andrà in scena la sfida tra Reggiana e Alessandria, valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2A. Entrambe le compagini non stanno vivendo un buon periodo e vanno a caccia del riscatto cercando di allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Di seguito i probabili 11 schierati dal primo minuto da Costa e Guaraldo.

Reggiana: Motta, Di Turi, Rouiched, Blanco, Paterlini, Brevini, Casini, Tessitori, Pirazzoli, Natale, D'Angelo. All. Costa.

Alessandria: Rossi; Gueli, Stivala, D'Alessandro, Laureana, Zani, Colletta, Muratore, Jarre, Boscaro, Bello. All. Guaraldo.

Reggiana-Alessandria Primavera, dove vederla

Quest'oggi in campo alle ore 14:30 allo 'Stadio Gottardi' di Casalgrande (RE) in terra emiliana, si sfideranno i padroni di casa della Reggiana contro l'Alessandria per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2A. Non sarà prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete però la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito MondoPrimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Juventus, Yildiz dopo il primo gol in A: "Una gioia incredibile"