x

x

Storie di Primavera

Cosenza Primavera
Cosenza Primavera

Proseguirà nella mattinata di oggi il programma della tredicesima giornata del campionato Primavera 2. Nel Girone B, questa mattina andrà di scena la gara tra i padroni di casa del Cosenza e la Ternana allo Stadio ‘Di Magro’ di Montalto Uffugo (CS), valida per la tredicesima giornata.

Salernitana-Cosenza non fa male a nessuno: pareggio senza gol a Salerno

Due obiettivi, un solo risultato. Cosenza e Benevento proveranno a conquistare la vittoria per chiudere il 2023 con il sorriso. La formazione rossoblu, attualmente nona in classifica con 18 punti, è in piena ricorsa play-off. La squadra calabrese è distante infatti solo due punti dal Palermo quinto. Dopo un periodo negativo fatte di numerose sconfitte consecutive, la squadra rossoblu nelle ultime tre uscite sembra aver decisamente cambiato passo. Sono infatti arrivate due vittorie, rispettivamente in trasferta contro il Pescara ed in casa, contro il Bari. Nello scorso turno è invece arrivato un pareggio, a reti bianche, sul campo della Salernitana.

Benevento-Virtus Entella, i sanniti tornano al succcesso in casa

Il Benevento è chiamato al successo. La formazione sannita, alla luce della larga vittoria del Cesena per 7-1 contro il Pescara nell'anticipo giocato nel pomeriggio di ieri, è staccato di sette punti e dovrà strappare la vittoria in trasferta per chiudere l'anno in scia ai romagnoli. I sanniti nel complesso vivono un ottimo periodo di forma; dopo la sconfitta per 4-1 contro il Napoli nel derby ha raccolto tre vittorie consecutive rispettivamente contro Virtus Entella, Palermo e Monopoli.

I RISULTATI DELLA TREDICESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Cosenza-Benevento Primavera

Termina in parità la gara giocata questa mattina tra Cosenza e Benevento. Un punto che serve più al morale che alla classifica con i rossoblu silani che restano in scia alle posizioni valide per i play-off e il Benevento che, alla luce del successo esterno del Pisa a Terni, si fa scavalcare proprio dai nerazzurri e scende al terzo posto.

Cosenza Benevento

Il tabellino di Cosenza-Benevento Primavera

Marcatori:

Ternana:

Pisa:

Arbitro: Sig. Giuseppe Rispoli di Locri.

Assistenti: Sig. Antonino Junior Palla di Catana e sig. Riccardo Leotta di Acireale.

Ammoniti:

Espulsi:

 

Cosenza-Benevento, dove vederla in tv o in streaming

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Stadio ‘Di Magro’ di Montalto Uffugo (CS) in terra calabrese, si sfideranno i padroni di casa del Cosenza contro il Benevento per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo.

Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Feralpisalo-Venezia Primavera: cronaca, risultato e formazioni